![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,952 | Lunedi mattina dovrei montarne un treno....approfitto e vernicio pure i cerchi nero semilucido | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Guarda, di amici che le montano ne ho, soprattutto per il motivo che costano niente... ma sinceramente l'unico pregio che hanno è il basso prezzo (sono un prodotto vecchissimo, per forza), rispetto a tanti pneumatici più moderni sono proprio una cacca. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,132 | io nn sarei cosi' cattivo...i rennsport vanno ancora da dio...rapporto tenuta prezzo impressionente ;-) certo la durata nn e' il top.... __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 | io monto solo qlli, e chi dice che sono una "cacca" nn se ne intende proprio. sono pneumatici ottimi e la mescola è stata aggiornata senza cambiare il nome. poi cosa credete, che da una mescola nuova ad una vecchia cambi molto? se nn ci fai le gare montali pure. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,132 | Citazione:
__________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ma perché una gomma è solo "mescola e grip"?? A tenere la moto per terra tengono tutte, soprattutto per strada, ma guidare con una Qualifier RR, una Sportec M3, una Bridgestone BT-002 o una Michelin Pilot 2CT sono esperienze completamente diverse fra loro... e la mescola non centra proprio niente. mah. Se io dico che non valgono niente e tu dici che non me ne intendo, potrei dire la stessa cosa io di te Nemo... punti di vista. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa Ultima modifica di Warsteiner : 03-08-2008 alle ore 15.06.02. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |