Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Trophy 1200

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/08
    Messaggi
    1

    Trophy 1200

    Ciao a tutti!
    Innanzitutto grazie dell'ospitalità. Mi servirebbe, per cortesia, un consiglio da voi: vorrei acquistare una Trophy 1200 del '98 con circa 40.000 km, ma non conosco assolutamente il tipo di moto... E' affidabile? la manutenzione e' molto onerosa? Cosa dovrei controllare? Inoltre nella mia zona, non ci sono concessionari Triumph. Scusatemi per tutte queste domande, ma ho sempre avuto Honda e non so nulla sulle Triumph... Grazie e ciao!!!

    Berry

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    Citazione Originariamente Scritto da Berry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Innanzitutto grazie dell'ospitalità. Mi servirebbe, per cortesia, un consiglio da voi: vorrei acquistare una Trophy 1200 del '98 con circa 40.000 km, ma non conosco assolutamente il tipo di moto... E' affidabile? la manutenzione e' molto onerosa? Cosa dovrei controllare? Inoltre nella mia zona, non ci sono concessionari Triumph. Scusatemi per tutte queste domande, ma ho sempre avuto Honda e non so nulla sulle Triumph... Grazie e ciao!!!

    Berry
    ciao e benvenuto.

    richiesta particolare la tua.

    anche in un forum come il nostro credo che il 95% degli utenti non conosce la moto di cui parli.
    e' stata venduta in pochissimi esemplari ed e' una motona con virtu' limitate all'elevata potenza e personalita'.
    per il resto e' assai pesante e poco maneggevole.
    inoltre , l'assistenza deve essere eseguita da officine storiche.
    quelle che hanno avuto modo di lavorarci quando usci'.
    e' certamente un prodotto affidabile ma se avessi bisogno di ricambi di certo non trovi nulla di usato da "mercatino"

    per contro e' una moto da amatori.
    di quelle che si incontrano moooolto di rado.

    ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di maosoul
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    cuneo
    Moto
    triumph trophy
    Messaggi
    92

    trophy

    Citazione Originariamente Scritto da Berry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Innanzitutto grazie dell'ospitalità. Mi servirebbe, per cortesia, un consiglio da voi: vorrei acquistare una Trophy 1200 del '98 con circa 40.000 km, ma non conosco assolutamente il tipo di moto... E' affidabile? la manutenzione e' molto onerosa? Cosa dovrei controllare? Inoltre nella mia zona, non ci sono concessionari Triumph. Scusatemi per tutte queste domande, ma ho sempre avuto Honda e non so nulla sulle Triumph... Grazie e ciao!!!

    Berry
    ho comprato una trophy 900 da 8 mesi ed aveva 30000 km , mi è sempre piaciuta molto e cosi' ho finito per comprarla . Devo dire che era stata mal tenuta e sto faticando ancor oggi a sistemarla (problemi di eccessive perdite di liquido) ma non dispero di sistemarla . motore generoso , figuriamoci il 4 cil 1200 . protezione all'aria molto buona , adatta per i viaggi lunghi in sesta . non molto maneggevole da fermo e nello stretto , anzi direi abbastanza faticosa e impegnativa la guida nei tornanti . Cio non toglie che da una settimana sto girando con passeggera a bordo per le montagne e valichi delle mie parti e se la cava bene , il motore ai minimi giri si riprende bene . Mi dicono che girano trophy per l'europa con chilometraggi da tir. Quindi ,guida impegnativa , posizione non turistica ma leggermente inclinata in avanti , sella buona ma dopo 300 km le palle dolgono, comoda con buon carico , motore eccezionale , freni piu' che suff ,in estate scalda abbastanza come tutte le carenate,in velocita' in sesta sembra piantata sull'asfalto ,molto stabile .Se posso consigliarti provala prima nelle rotonde o nei tornanti e informati bene sull efficienza . Se la compri da un conc . è obbligato a darti la garanzia di un anno .io l'ho presa a terni e cosi da cuneo non ho potuto portarla dal venditore per le riparazioni gratis . spero di esserti stato d'aiuto ps se la compri , sappi che compri , secondo me un pezzo di storia della mitica casa inglese , alla faccia ad es delle famosissime ed inflazionate bmw ciao mao

Discussioni Simili

  1. forcellone trophy 1200
    Di samuel.p nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09/01/2013, 23:05
  2. 1200 cc. : Tiger o Trophy
    Di mototopo67 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12/05/2011, 14:12
  3. TROPHY 1200
    Di solotriumph nel forum Presentazioni
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 05/04/2010, 17:44
  4. Notizie sul Trophy 1200
    Di noodles71 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18/05/2009, 10:55
  5. Trophy 1200....
    Di Luigifiorillo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21/09/2007, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •