![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Speed.JPGCiao a tutti ho una speed triple 02 presa usata, mi sono accorto che quando tiro e sono preso da curve e controcurve il cambio di marcia tra seconda e terza mi sfolla, ci faccio attenzione ma non è questa la questione....mi hanno suolato??!! Anche se devo dire che il cambio non è assolutamente preciso anzi legnoso e lento...ma non si può avere tutto dalla vita lo so ...o il cambio o una tripla, giusto!!?!? ciàààààà!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | non so le vecchie speed, ma la mia ha un cambio forse non a livello delle giapponesi, ma cmq preciso e rapido negli innesti... magari cmq deve essere tarato... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- kawasaki Z1000 Gsx-r 1100 94 - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,369 | nn vorrei essere cattivo ma ahi ahi ahi, :no: :no: :no:..... chiedi a rocco pazzo generico, lui ha frequenti problemi di cambio.... vabbè che è un animale con il piede ma senti con lui saprà dirti meglio... cmq nn è che vada proprio bene una marcia che esce... ma magari è solo una forcella del cambio... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | uno del forum come firma aveva scritto: con la speed le marce non si mettono......si sparano!!! è così, ti ci devi abituare Ultima modifica di bastard inside : 31-03-2006 alle ore 18.35.02. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...quando la porto al mio concessionario...sembra che entro in gioielleria....figuriamoci se gli dico di smontarmi/vedermi il cambio...boooo mo ci provo!!!!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,801 ![]() | anche io ho una triple del 02,è vero che ha pochissimi km(5000),ma come cambio nessun problema,non ti dico che è come il cbr da pista ma ci siamo molto vicini,io sono d'accordo su chi ti consiglia di puntare sulle forcelle del cambio,ho avuto di questi problemi con un R1 del 99. ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao ancillotto, che ne dici di cambiare l'olio, magari con un 15W/50? Potrebbe essere vecchio e con meno viscosità...magari un 10W/40.E il cambio non ci gode... Come hanno già detto tutti , la Speed non ha problemi di cambio,non è un burro come la Honda(per me la migliore come tipo di innesto )ma è preciso, va usato deciso. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |