![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Quartu S.Elena (ca) Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona triple 675 Messaggi: 68 |
Ciao a tutti, e' un po' di tempo che voglio cambiare lo scarico della mia Daytona 675 e sul forum ho visto quelli shark e mi sono piaciuti. Il problema e' che non so dove reperirli in rete, so che il distributore e' Tecnorace ma sul sito non trovo ne un listino prezzi ne tantomeno foto o modelli. Vorrei ordinarlo ma non ci riesco, anzi non trovo proprio traccia della shark o un numero di telefono. qualcuno puo' aiutarmi? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Provincia di Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple Messaggi: 26 ![]() | Shark 037484292 Il negozio è a Soncino in lombardia. Io lo monto su una speed 955 (vedi foto) e non mi trovo affatto male. Bellissimo sound! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,434 ![]() | Gli shark sottosella doppi per la daytona sono veramente stupendi...per me sono i più belli in commercio! L'unico problema è che anche con i db-killer sono molto rumorosi e danno problemi ad entrare in pista....Almeno così mi hanno detto... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-05-2008 Messaggi: 31 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |