![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
dopo aver messo finalmente apposto la mia triple: cambio olio,filtro,gomme,forcella... non siamo però riusciti a capire un dilemma... ho cambiato le frecce ma la cosa piu strana che: le lucii posiz, luci anab, luci abbag, stop dietro vanno tutte; mentre le frecce luce post luce targa non vanno!!! come mai?!?!? son un pò disperato per questo... son i fili? non arriva corrente dietro? che è?? a qualcuno di voi è mai capitato? GRaciaz ;-) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,190 | controlla l'amperaggio delle nuove freccie. potrebbe essere quello che ti ha fatto saltare il fusibile. generalmente i modelli after market hanno amperaggi differenti e possono mandare il tilt l'impianto elettrico, scollegale e prova di nuovo | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,357 | Citazione:
Quoto !!! problema classico !!! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() | .... i fusibili sono ok, in poche parole vanno le luci davanti, lo stop, la luce targa; mentre... se metto le frecce... non vanno, ma neanche si sente il classico ticchettio!... e poi neanche si accende la luce anabbagliamente dietro. cosa può essere? se cambio tutti i relè? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | Citazione:
le frecce sono a led ? non è che vanno montato con un resistore ? Come controprova dell'impianto prova a rimettere le originali e controlla se funziona tutto ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,001 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ho cambiato le lampadine dietro,... ora solo le 4 frecce, non ne vogliono sapere di andare!!! il resto và tutto. i fusibili li ho controllati e son a posto, come del resto le stesse frecce (le quali una volta andavano). se sono i 4 scatolotti dei relè sotto la sella? cosa costa cambiarli??? infatti le frecce non vanno ,ed in più quando le inserisco non si sente neanche il tic tac classico. ;-( Help me ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |