![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,347 |
ciao ragazzotti volevo chiedere a voi tutti veterani se cambiare le pasticche posteriori è una cosa fattibile al livello fai da ta te o bisognerebbe rispettare certi canoni di smontaggio tutto ciò per speed 2001 MANILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,346 | Io ho cambiato 2 volte le pasticche anteriori da solo, credevo fosse difficile invece è una cavolata (fatelo solo se sicuri di cio che fate, con i freni non si scherza...). Con i posteriori non ho esperienza, ma non dovrebbe cambiare molto. | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,667 | il posteriore è ancora più semplice dell'anteriore...se devi provare cmq prova sul posteriore...almeno se canni qualcosa hai sempre quelli davanti!:) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Non è difficile con gli attrezzi giusti. ![]() ![]() da "Haynes service e repair manual - Triumph Daytona, Speed Triple, Sprint e Tiger - Fuel injected triples 97/00" __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. Ultima modifica di Marco Manila : 12-07-2006 alle ore 09.03.08. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |