![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,652 |
ad agosto andremo in vacanza in spagna, abbiamo calcolato 5/6000 km quali gomme posso mettere? le michelin Pilot Power Nuove penso che non mi durino per tutto viaggio allora avevo pensato alle Pirelli Diablo Street. Qualcuno le ha gia messe? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | metto le bridgestone bt020, sono ottime per il turismo ma tengono veramente bene e danno molta confidenza. mi sa che le trovi anche a buon prezzo nelle convenzioni | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Come ho consigliato ad hammer, Pirelli Diablo, ne corsa ne strada, diablo e basta. Ciao bello! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | Bridgestone bt 10 quelle che monta di fabbrica ad alcuni hanno fatto anche 9000 zidi se non sbaglio __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Va bene la durata ma le gomme devo no anche essere pronte a qualsiasi tipo di asfalto e di situazione....quindi senza dubbio Diablo Corsa. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
Diablo.... con 200kg di moto magari con zav e bagaglio.... dopo 2000km al centro sei alla tela !!!! occhio.... sono molto sconsigliate per i lunghi tragitti !!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |