![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,666 | Io ho sentito che con le Diablo Corsa si fa circa 5000 Km, preferirei prendere le Diablo normali...almeno farò un pò più di Km, visto e considereato che questo mese tra moto e abbigliamento ho speso un capitale!!! ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,666 | Scusate, ma è normale che il cupolino posteriore, installato bene balli un po a dx e sx??? Io sono profano del mondo dei motori e delle moto, mi sto informando ora, sul pignone posteriore vedo depositata un pò di polvere di ferro, è la catena contro la corona? è normale?? | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Sesto San Giovanni Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006 Messaggi: 1,018 ![]() | Quanti chilometri ha la moto? se sei intorno ai 30.000 può essere che il rumore sia causato dall'usura di pignone/catena/corona. non sono un esperto ma mi è successa una roba simile sulla mia ex-moto. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,666 | la moto ha 17800 Km., gli farò fare una controllata dal gommista visto che devo cambiare i copertoni, magari è da tirare la catena. Riguardo al cupolino posteriore qualcuno sa dirmi se è normale che balli un pò?? Specifico che è il modello quello alto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |