![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-04-2006 Regione: Lazio Moto: Speed Four Messaggi: 123 |
Ho notato che la mia Four ogni tanto perde qualche goccia di liquido dal tubicino dello sfiato (quello a penzoloni) quando la spengo dopo aver girato un pō quindi a motore caldo.Invece la lascio settimane ferma e non perde nulla. Succede anche a voi?E' normale? | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,242 | Citazione:
é normale,ogni tanto lo fa anche la mia tripla...cmq il livello l'hai controllato a caldo o a freddo? Ciaoo Turbo-555 | |||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,378 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,756 ![]() | Normale un cazzo, a meno che non en abbia versato troppo nella vaschetta. In generesulla speed triple č uil tappo del radiatore che si stara e apre il circuito anche alla pressione diversa dalla stabilita. 1.1 bar. cmq sulla speed four il livello deve essere tenuto al minimo, per via di un doimensionamento del serbatoio non corretto. Dire che č normale se sputa il liquido....boh..... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #7 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Citazione:
__________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |