![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Salernum Regione: Irnitha Moto: Speed3ple 1050 Messaggi: 169 |
Salve, ho aperto questa discussione in quanto mi sono accorto che fuoriesce della benzina dal tappo del serbatoio tra la ghiera e il serbatoio ogniqualvolta vado in monoruota. La prima volta me lo fece subito dopo lavata e credevo fosse l'acqua rimasta vicino alla guarnizione, ma mi sono reso conto che è proprio benzina! Vi è mai capitata una cosa del genere, sono preoccupato perchè bene che vada mi ritrovo il serbatoio makkiato a furia di queste fuoriuscite.![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Macerata Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple 1050 yellow Messaggi: 126 ![]() | Mai visto fuoriuscire benzina dal tappo neanche in monoruota e a serbatoio pieno,forse ti conviene farla vedere a qualcuno per non rischiare,come hai detto tu,di macchiare il serbatoio. | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,520 | sarà la guarnizione...e se hai il pieno! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,691 | ...è una cosa strana...meglio farla vedere, magari è una stupidata!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Salernum Regione: Irnitha Moto: Speed3ple 1050 Messaggi: 169 | Mi sa che il danno è stato fatto. Stasera quando mi sono ritirato ho notato che cercando di pulire le macchie erano difficili da eliminare e molto oliose. Non saprei proprio cosa possa essere se non benzina si vede benissimo che esce dalla guarnizione ma dal tipo di macchia non mi sembra carburante. Chissà quando andrò in concessionaria cosa si inventeranno pur di farmi cambiare qualche ricambio. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |