![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-07-2006 Residenza: CETRARO (CS) Regione: CALABRIA Moto: SPEED 1050 2006 Messaggi: 3 |
Visto che sono una new entry del forum un saluto a tutti io sono passato da una speed 955 del 2003 alla speed 1050 del 2006 e la prima cosa che ho notato è che rispetto alla 955 la 1050 ha praticamente sempre la ventola inserita,è normale che riscaldi di più ho il radiatore secondo voi è sottodimensionato rispetto al motore? inoltre stavo pensando di cambiare pompa freno e marmitte (per il freno avevo pensato brembo le marmitte invece le originali aperte che ne dite?) Grazie in anticipo a tutti | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-07-2006 Residenza: CETRARO (CS) Regione: CALABRIA Moto: SPEED 1050 2006 Messaggi: 3 |
Okkkkkkkkkkk raga grazie x i consigli faccio un giro sul WEB alla ricerca di DUE marmitte fighe.......... si DUE perchè reduce da una 955 su questa non voglio rinunciare alla coppia!!!!!!!! Anche se il mio meccanico mi aveva consigliato una ZARD. Alla prox Vi lascio con la foto di mio figlio sulla VECCHIA belva,abbandonata il 14/5/2006 nelle mani di mio cugino..........uno spreco!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |