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Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: SOSTITUZIONE SCARICO=SOSTITUZIONE FILTRO E CENTRALINA??

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Andrebu88
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    Question SOSTITUZIONE SCARICO=SOSTITUZIONE FILTRO E CENTRALINA??

    Ciao ragazzi!Volevo un chiarimento tecnico..io sarei in procinto di acquistare una Street Triple R con scarico Arrow alto oppure con quello basso Arrow oppure Zard.Ho sentito dire che con la sostituzione dello scarico o anche con la sola sostituzione dei terminali bisogna sostituire anche il filtro dell'aria e anche la centralina per avere una "carburazione" ottimale.Sono parole buttate al vento o è la realtà??E esistono centraline dedicate per ogni scarico?
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
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    conviene rimappare la centralina... non sostituirla... la Triumph di serie ne ha tre per ogni singolo modello di moto... e così dovresti avvicinarti all'optimum... poi dipende dal tipo di scarico: ad esempio se compri l'Arrow c'è la mappatura espressamente dedicata ad esso.... per tutti gli altri, o ti fai fare la mappatura al banco da chi ha i programmi e vende centraline personalizzabili -oppure ti adatti ad una delle 3 mappature sopra descritte...
    Per il filtro, io l'ho cambiato
    spesso un rutto vale più di mille parole

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Andrebu88
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    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    conviene rimappare la centralina... non sostituirla... la Triumph di serie ne ha tre per ogni singolo modello di moto... e così dovresti avvicinarti all'optimum... poi dipende dal tipo di scarico: ad esempio se compri l'Arrow c'è la mappatura espressamente dedicata ad esso.... per tutti gli altri, o ti fai fare la mappatura al banco da chi ha i programmi e vende centraline personalizzabili -oppure ti adatti ad una delle 3 mappature sopra descritte...
    Per il filtro, io l'ho cambiato
    Ok grazie sei stato chiarissimo..ma l'Arrow ha le tre mappature perchè è stato sviluppato direttamente con la Triumph?
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
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    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Ok grazie sei stato chiarissimo..ma l'Arrow ha le tre mappature perchè è stato sviluppato direttamente con la Triumph?
    esatto: l'Arrow ha la SUA mappatura (non tre) per i propri scarichi che montano su Triumph in quanto li ha sviluppati proprio in collaborazione con Triumph stessa
    spesso un rutto vale più di mille parole

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Andrebu88
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    Ah ok una..pensavo 3 per vari tipi di scarichi...beh mi sa tanto allora che opterò per un arrow..sicuramente per quelli alti perchè quello basso, oltre a essere un po' caruccio, se non sbaglio non è nemmeno omologato..
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Arsenio
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    quando cambi lo scarico....il filtro dell'aria e la rimappatura vengono da se....se vuoi avere un risultato ottimale..altrimenti hai la carburazione troppo magra o grassa, al che va meglio da originale!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Andrebu88
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    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    quando cambi lo scarico....il filtro dell'aria e la rimappatura vengono da se....se vuoi avere un risultato ottimale..altrimenti hai la carburazione troppo magra o grassa, al che va meglio da originale!
    Ti ringrazio!
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
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    ...HD STREET GLIDE....
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    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    conviene rimappare la centralina... non sostituirla... la Triumph di serie ne ha tre per ogni singolo modello di moto... e così dovresti avvicinarti all'optimum... poi dipende dal tipo di scarico: ad esempio se compri l'Arrow c'è la mappatura espressamente dedicata ad esso.... per tutti gli altri, o ti fai fare la mappatura al banco da chi ha i programmi e vende centraline personalizzabili -oppure ti adatti ad una delle 3 mappature sopra descritte...
    Per il filtro, io l'ho cambiato
    vero

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
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    Il filtro dell'aria "racing" è una pippata, cambialo quando è ora di cambiare quello originale e metti un normale BMC lavabile che almeno non dovrai più sostituirlo.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Andrebu88
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Il filtro dell'aria "racing" è una pippata, cambialo quando è ora di cambiare quello originale e metti un normale BMC lavabile che almeno non dovrai più sostituirlo.
    Ok,grazie per il consiglio!
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

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