![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2006 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Moto: speed 955 all black Messaggi: 117 | Ciao qualcuno di voi ha montato gli scarichi sotto sella della drag & racing sulla speed 2002? Io ho comprato una speed con questi scarichi e scoppietta abbastanza in rilascio, e' normale o no? Ultima modifica di keno : 18-07-2006 alle ore 20.40.49. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | jinfizz lo ha montato comunque io ce l'ho sulla 2001 e non scoppietta, probabilmente dipende dalla carburazione, io ti consiglio di montare un filtro kn e rimappare la centralina | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2006 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Moto: speed 955 all black Messaggi: 117 | Comunque secondo me la speed 2002 ne guadagna molto dal punto di vista estetico con gli scarichi sotto sella, la ruota posteriore rimane libera sul lato dx, una figata, non ce' scarico alto che tenga il confronto... ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | il drags secondo me sta meglio col codone dalla 2001, sulla 2002 sta meglio uno scarico singolo tipo il GPR, l'ho vista dal vivo è una figata questo http://www.gpr.it/scheda.php?i**atve...&idveicolo=147 | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,473 | Citazione:
AHHHHHHHHH LO STOOOOOOP DOV'E' LO STOOOOOOOP!!!!?! Scherzo dai, Porca miseria se fa con il singolo sottosella!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |