![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TIGER 1050 NERA! EX SPEED 955I 2004 Messaggi: 385 |
poco fa mentre cambiavo il filtro alla mia speed e quindi nello smontare il serbatoio mi si e rotto l'aggangio del tubo della benzina che va sul serbatoio......vi e mai capitato? cosa mi consigliate di fare? sapete se esiste il ricambio? aiutatemiii per favoreeee grazie tante Enzuccio ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,350 | e si ci sono gli innesti per la benzina che sono super delicati infatti ho una paura matta di smontare il sebatoio cmq aspettiamo i lumi della triunz vediamo che ci diranno questo è un'argomento molto delicato e interessante | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-05-2006 Residenza: ROMA Regione: sardegna Moto: sprint rs 955i Messaggi: 12 | anche a me è successo lo stesso inconveniente, perchè secondo me la posizione dei tubi è stata progettata male. Ho acquistato l'innesto maschio presso rivenditore Ducati (monta lo stesso, alla triunph li dovevo ordianare ) e l'ho pagato 40 €!su sito americano della triunph (www.rideteamtriumph.com) li vendono come ricambio ma in metallo (piu' robusti) ...non penso che l'attak sia sufficiente, la banzina viene mandata negli igniettori a pressione ....e poi parliamo di benzina, se ti si rirompe a motore acceso che già scalda parecchio e magari con questa callura...pufff piglia tutto foco! ciao in bocca al lupo!io vengo da otto anni de suzuki alla quale ho cambiato solo olio,candele e filtri...neanche una lampadina...ste triumph hanno fascino e so un'altro mondo...ma come so delicatucce! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: TRENTO Regione: TRENTINO Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955 Messaggi: 215 | Citazione:
con la benzina non si scherza è un attimo fare un bel capodanno a fine luglio... se invecie ti si sono rotte/a la femmina in plastica sul serbatoio,va smontata la parte rotta che tra l'altro è avvitata smontando la flangia con i bulloni dove c'è la pompa....è successa la stessa cosa a me due settimane fa....ho smontato ilserbatoio,portato in concessionaria il giochino è costato 40 eurini di femmine in plastica più un bel 60 eurazzi al conce.... fammi sapere | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,376 ![]() | anche a me si è rotto l'innesto rapido della mandata al serbatoio me li hanno sostituiti gratis con quelli in alluminio(c'è un richiamo ufficiale) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,510 | Adesso ne approfitto e vi chiedo una ca**ata............. se io vado dal conce con la mia moto e gli dico di mettermi apposto tutte le cose su cui sono stati fatti dei richiami ufficiali lui e tenuto a farlo gratis e in silenzio??????????????? se e cosi ne approfitto subito....apparte la ca**ate a me si mangia la guarnizione del filo della frizione e mi sa che avevo letto qualcosa __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: TRENTO Regione: TRENTINO Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955 Messaggi: 215 |
Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,376 ![]() | nella home page c'è il link richiami ufficiali dai un'occhiata ,scegli il tuo modello e controlla i numeri di telaio, se rientri nella sequenza è tutto gratis ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |