![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-07-2006 Residenza: naples Regione: campania Moto: speed jet black 1050 Messaggi: 51 |
Buongiorno a tutti, ho la bestia che nel transitorio chiudi-apri un pelo mi sembra un poco "tremolicciare", insomma non è fluida. E' normale? Forse dipende da una carburazione così impostata dalla casa (un pò magra) per provocare gli "scoppi" in rilascio? Ah, a proposito, lo scarico non è aperto e la mappatura è quella di default.![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Stesso problema con la mia R1.....interrogato i massimi esperti ...ma alla fine ho risolto da solo...TENGO SEMPRE APERTOOOOO!!!! Scherzo dai....dipende.... ha iniziato a farlo negli ultimli giorni con queste temperature e umidità? | ||
| | |
| | #5 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Vicentin magnagatti Regione: Veneto polenton Dove sono Moto: SPEED 1050 Messaggi: 31 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-07-2006 Residenza: naples Regione: campania Moto: speed jet black 1050 Messaggi: 51 | In verità la gudo da circa due settimane (comprata di seconda... 2000Km) e mi interessava sapere se è una caratteristica della moto o mi conviene far controllare la mappatura (già fatta la procedura dei 15 min. al minimo-no variations)... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |