Vengo da diablo rosso con cui mi sono trovato abbastanza bene,ma fra poco dovrò cambiare. Sono incerto fra m3 e bt-016; di metzler si sa tutto, ma qualcuno ha fatto un po' di km con le nuove bridgestone?

Vengo da diablo rosso con cui mi sono trovato abbastanza bene,ma fra poco dovrò cambiare. Sono incerto fra m3 e bt-016; di metzler si sa tutto, ma qualcuno ha fatto un po' di km con le nuove bridgestone?

Mi sento di consigliarti le bt016
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sono gomme nuove, quindi ci sono ancora poche esperienze personali!
Quanti km hai fatto con le diablo rosso?

Le ha su d74
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io sono a quota 4000km e sono ancora ottime.... si scaldano in fretta, gran feeling e comunicative, veloci a scendere in curva, ma senza la sensazione di caduta che altre gomme hanno.
le 2 mescole anteriori e le 3 dietro fanno egregiamente il loro lavoro!
Sul bagnato vanno bene.

Ottime!! Provate sia in pista che su strada, si scaldano velocemente e si comportano molto bene anche con temperature bassine, te le consiglio vivamente.