![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: daytona'00 speedizz Messaggi: 251 | ...ciao a tutti...dunque prima di partire per le ferie la mia bimba s'è ingelosita e comincia a fare i capricci...quindi problemino: sabato scorso ho fatto un bel giro e mi sono accorto che aprendo il gas su marce medie (3 e 4) si verifica come uno sfrizionamento...."porca zoppa ho finito la frizione ed adesso mi molla..", quindi mi fermo e faccio la prova tipo macchina, metto la prima e senza dar gas stacco piano piano e ...clock, arrivo al punto dattacco e la moto si spenge di colpo... allora la frizione c'è ancora??...e cos'è stato quello slittamento che ho anche risentito più tardi???.... premetto che la mia bimba è un po' anzianotta, sta per compiere i 44.000... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | ciao maremma boia! 44 000 km! e scommetto che non li hai fatti tutti al minimo.. ogni cosa ha diritto alla pensione,! ps di che colore è il tuo daytona spedipizzato? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: daytona'00 speedizz Messaggi: 251 | porca vacca, dici che dopo 44.000 sia davvero da cambiare???...il conce mi diceva che queste frizioni muoiono col motore....non vorrete dirmi che anche il motore sta per..... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | è successo sul monster di un mio amico. prova a rifarla tanto non costa una follia. lui con 70 cv per fare i drizzoni giusti doveva sfrizionare come un matto e gli ha perso solo agli alti regimi come dici tu. se l'è cavata cambiando solo i dischi,non tutta la campana e compagnia bella... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |