![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: CASTELLI ROMANI Regione: Dove sono Moto: .........SPEED '04 Messaggi: 215 ![]() |
Guys, adesso comincio a essere un pò proccupato. Il cambio della mia speeddina è molto incline alle sfollate, ma non le sfollate che la moto trova un folle e pace, ma più una cosa che nei cambi con le marce alte capita che la marcia non entra ma comunque la moto non sale di giri e si sente un rumoraccio di ingranggi che sgranano (CRRRRRRRRRRRRR) e non si riesce a mettere più la marcia a meno di non fermarsi o tirare delle gran pedate alla leva.Come mai non ho letto niente di simile nel forum???? Mica mi direte che è capitato solo a me??? Fatemi coraggio!!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | so che sulla 1050 se sfolla vuol dire che hai sbagliato a cambiare. mi è successo con la prima penna dove in seconda mi sono cagato sotto e non ho messo dentro bene la terza. per il resto solo passando dalla seconda alla prima con fiolenza POTRBBE FARLO. a me solo se sbaglio. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
![]() | |||
|
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: TRENTO Regione: TRENTINO Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955 Messaggi: 215 |
Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |