Ciao ragazzi,
mi togliete una curiosità?, per legge è obbligatorio avere entrambi gli specchietti o posso girare volendo anche solo con quello sinistro?
Mi scuso in anticipo per la domanda banale...

Legge specchietti
 Legge specchietti
				Ciao ragazzi,
mi togliete una curiosità?, per legge è obbligatorio avere entrambi gli specchietti o posso girare volendo anche solo con quello sinistro?
Mi scuso in anticipo per la domanda banale...
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
la multa è 75€ a specchietto...
tutti e due con un'area specchiata di ALMENO 8 cm. di diametro.
gradita omologazione

ma non stava in bancone sta discussione?
ripeto uno solo se la moto non fa più di cento km/h dichiarati dalla casa (almeno era la legge quando uscì l'obbligatorietà degli specchietti sui motoveicoli... 1986)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

A parte ovviamente dalle dimensioni, come si fa a far capire se uno specchietto è omologato oppure no a un pinco pallino che mi ferma al posto di blocco?
Ultima modifica di Matheria; 23/10/2008 alle 16:32
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!

Ancora? Cavolo ma proprio ieri e' stata aperta la stessa discussione nel bar!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.