![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Dai, è proprio la potenza che cerco.. ![]() C'è qualcuno che l'ha fatto anche sulla Speed 05.. http://www.chicagolandsportbikes.com/index.php?page=tb1 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,268 | appena sarò in grado di sfruttarne tutta la potenza cercherò qualche cavallino in più....ma per adesso la mia pink panther mi da enormi soddisfazioni. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | ahhahahaha ma fantastico il turbo sullo speed come su un'hayabusa !!! Cmq il link della 2005 fa impressione ! 185 cv puri testati al banco vuol dire farla volare come nessun'altra moto...pensa se arrivi al semaforo, uno vede lo speed e dice adesso lo svernicio in partenza .... ahahhaha ... tu invece gli stacchi le carene e te le porti appresso ... FANTASTICO !!! Dai cmq mi sembra un'esagerazione, pensa ad uno STAGE 1 piuttosto che ad uno STAGE 87 ahahha filtro, centralina e scarico già cambiati ? Pensa anche che non è una moto strutturata per tutti quei cavalli...ti uccideresti, oltre al fatto che per montarlo quel kit chissà quanto ti chiedono ;-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |