![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | grande cygo è la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora tu passavi di li e pensavi: guarda questa speed... chissà se è di 1 del forum... Ultima modifica di PaoloMN : 24-03-2006 alle ore 19.27.15. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | ho un super occhio....poi col lavoro che faccio mi sono detto.... appena parte lo becco io...hihhihihi cmq mamma mia se sporcano quegli scarichi.... | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | che lavoro fai ?? :) ehehhehehehe si è 1 pò grassa infatti devo metterci il filtro per compensare la carburazione fai il poliziottoooooooo è vero !!! se mi vedi abbi pietà per un socio triumphista! :) Ultima modifica di PaoloMN : 24-03-2006 alle ore 19.38.18. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | da carpimoto.it li vendono per la 1050 a circa 100Euro.... http://www.carpimoto.it/content/prod...ompa_radia.htm Ultima modifica di dabar : 25-03-2006 alle ore 08.25.10. | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | questa e' la convenzione che abbiamo con mrs... TUBI FRENO Tubi freno in treccia con raccordi e bulloneria in ergal: la coppia ant. 75€(colorata 85€) post. 40€(colorato 45) colorati si intendono i raccordi che possono essere: oro – blu –rossi Normalmente sono color alluminio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |