come da oggetto devo cambiare le gomme e sarei indeciso tra queste due gomme voi cosa mi consigliate?
ORA come gomme monto le metzeler racetec k2 ma non le ho mai sfruttate in pista quindi mi volevo orientare su una gomma piu <stradale> diciamo
come da oggetto devo cambiare le gomme e sarei indeciso tra queste due gomme voi cosa mi consigliate?
ORA come gomme monto le metzeler racetec k2 ma non le ho mai sfruttate in pista quindi mi volevo orientare su una gomma piu <stradale> diciamo

Io ho montato le M3 e devo dire che sono decisamente buone, agili e con grip, pero' oggettivamente anche con le Michelin Pilot di serie mi trovavo bene.
non conosco le Dunlop...

liccome sono gomme da 5-6000 km al massimo io direi di non stare a pensarci troppo e le provi tutte e 2 poi vedi.
le dunlop sono sempre state comunque gomme che si consumano in fretta
io ho visto un treno di qualifier che su una hornet900 , con una guida molto ma molto, ma molto, allegra, ha passato i 5000km e ne aveva ancora.......
poi di sicuro hanno un grip eccellente
io andrei su qualifier
Delle qualifier non ho ancora trovato chi ne parla bene. Della M3 ne parlano bene, inoltre io con le z6 ho superato i 14mila, usandola spesso in due, ci sono partito carico per 3mila km e al ritorno ci ho fatto una uscitina spinta. Visto che per l'estate prox dovrei andare lontano e mi servirà un treno specifico, appena cambio la z6(cosa imminente) monto le m3 pieno di fiducia.
L'hai provata? Personalmente?Originariamente Scritto da superspeed

dunlop qualifier si consumano in fretta.le ha montate melvin e ci ha fatto 4000km(pero hqanno un ottima tenuta).
le m3 le monto io sono buone come le dunlop edurano di piu...ho fatto 6500km e ce ne ancora.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
non ne parlano molto bene delle qualifier, molto bene, invece, delle racer, anche se sono piu' pistaiole. secondo me le migliori (tra le stradali) restano le michelin 2ct. ciao

io con le qualifier ho fatto 3 gg di pista a varano appena montate e poi le uscite domenicali molto spinte e ad oggi a i 5500km fatti, cominciano a scivolare ma sto a paro col tassello segnausura. forse se nn avessi fatto quei 3gg di pista sarei arrivato anche a 6000km.... cmq ottime gomme e ottimo gripp e durano come tutte le altre
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ