![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | a me i collettori di quella moto sembrano perfetti comunque non capisco perchè continuate a dire che 1000 euro sono tanti, secondo me, e soprattutto secondo il mercato, sono pochi per uno scarico completo di questo livello io per la mia ho speso 1000 euro solo per il terminale, fate voi 1000 euro per lo zard sono pochi!!! | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | Citazione:
Vero, ma conico e in quella posizione si! secondo me e' copiato! a mio avviso.. se si vuoi copiare o fare qualcosa che gia c''e bisogna fare un prodotto di gran lunga superiore a quello preso spunto, altrim si arriva al "vorrei am non posso" | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,137 | Citazione:
vuoi dirmi che prenderesti qualcosa di più bello dello zard a 2000.-euro????perché se vuoi qualcosa di nettamente meglio devi spendere nettamente di più...e siccome nessuno ha detto che 1000.-sono pochi,posso dire con abbastanza certezza che nessuno si fionderebbe su uno scarico da 2000 neanche fosse di platino... Ciaooo Turbo-555 | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | io non parlavo di prezzi o costi... parlavo solo di estietica, cmq se ci fosse uno scarico di gran lunga superiore a zard in tutto a 100-200 euro un piu lo comprerei di certo! visto che non c'e' mi accontento di zard eh eh eh | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Citazione:
Ciao bastard in linea di massima sono d'accordo ma il punto che 1000 € è il suo prezzo punto e basta, come disse il mossa devi pagare per quello che compri e visto che per il triple la zard è stata la prima a fare il conico ha messo il primo paletto sul mercato, scarico conico completo in acciaio costo 1000 € punto. Gli altri possono fare ciò che vogliono, quando vedrò una casa Lavizzari Shark e chiunque altro che farà uno scarico completo omologato e che fa impazzire tutti (o quasi) i possessori dello speed a 500€,lo proporro al papa per la santificazione come benefattore. Il problema è secondo me che ci si confonde tra 1000 € =tanti soldi e 1000 Tanti per lo Zard non è la stessa cosa. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 24-03-2006 alle ore 15.55.50. | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Citazione:
750€ se ci farà impazzire come lo Zard tanto di cappello altrimenti avanti il prossimo ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |