![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Selvazzano (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 333 | Avendo toccato con mano lo Zard vi esterno il mio spassionato e personale parere: 1) tutto l'impianto e' costruito bene, collettori, terminale, fatto con buon materiale e belle saldature (ed e' importante!) 2) funziona anche molto bene nel senso che rende alla grande 3) suona bene da matti 4) e' bellissimo 5) invecchia bene, nel senso che il colore che inevitabilmente prendono i collettori sfuma gradatamente verso il terminale in modo progressivo, per me piacevole (e comunque dipende anche da quanto ci si va pesante col gas...) Per il prezzo non commento oltre, pero' mi sembra di ricordare che il prezzo che avevo sentito all'inizio dei tempi era circa 1200 euro, mentre io l'ho pagato effettivamente 900 montato, come se i volumi assicurati da Triumph avessero determinato maggiori economie di scala. E' molto? E' poco? Dipende da quanto si e' disposti a pagare per qualcosa che piace. Personalmente lo trovo un prezzo adeguato per quello che offre. Per l'argomento colore dei collettori posto una foto con circa 100 km, mentre a breve ne postero' una a circa 1000, cosi' vedremo le differenze. Una seconda foto per alcuni dettagli della costruzione. Cheers! ![]() | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | l'unica pecca di questo scarico bellisismo e' il tubo all'interno del buco di scarico... il top sarebbe stato fare il buco grosso come se non ci fosse il tubo all'interno.... ma immagino gia il tuono che avrebbe fatto... | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,151 | Citazione:
Ciaooo Turbo-555 | |||
| | |
| | #45 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 21 | Citazione: Condivido completamente il giudizio sulla finitura, sound e sulle prestazioni di questo scarico, imbarazzanti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |