![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,301 |
Caspita ho visto una foto (piccola per la verità) sul Forum Triumph americano di una Speed con lo Zard, mi sembrava di vedere che i collettori fossero belli bruniti e ovviamente il terminale no... Insomma non stava granche' bene.... se guardiamo il fattore estetico Allora monto lo slip-on conico di Lavizzari, Shark, oppure Remus e risparmio un sacco di soldi.... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,743 | ragazzi ma non pensate che i collettori della zard non si bruniscano penso che siano esattamente come tutti gli altri, compreso gli scarichi originali collettori bruniti e terminale meno ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,301 | Citazione:
Infatti Mc, ma tempo fa si parlottava... (forse in un topic sui lavizzari) del fatto che montando uno slip on il colore era molto diverso dai collettori e quindi sembrava un po' un pezzo attaccato li'... pero' come si vede anche con la zard e' lo stesso; allora la domanda e': perche 1050 euro ? Li vale tutti sti euro, oppure e come aver su (estetica piu' o meno raffinata e "blasone" a parte) uno slip di altre marche. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,082 | Citazione:
Infatti la Zard fa scarichi per moto non leghe spaziali anticalore...non credo di aver MAI visto un collettore con lo stesso colore di quando era stato montato... Ciaoo Turbo-555 | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,301 | Citazione:
Certo BD ma 1000 e passa euro non sono noccioline, magari uno si aspetta il meglio... anche come risultato estetico. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |