![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
| ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | la md fornisce o il sottocoda con faro frecce e portatarga in pezzo unico, oppure solo faro frecce e portatarga. che io sappia puoi comprare solo le frecce separate ma il faro no. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,580 ![]() | Il sottocoda voglio realizzarlo per conto mio, in carbonio, cosiccome le fiancatine; già che ci sono, vorrei sostituire il faro originale con qualcosa di meno ingombrante e quello della mad doctor's mi garba parecchio. Delle frecce però non so che farmene. Proverò a sentirli quando sarà il momento. Per ora, ho già lavoro a sufficienza con i pezzi più semplici; per la coda ci sarà da aspettare ancora un po'. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triple 1050 Nera Messaggi: 677 | Appena mi arriva la moto lo vorrei prendere anch'io il kit sottocoda e in effetti sarebbe utile che qualcuno spiegasse a grandi linee il montaggio. Forse c'era un vecchio post....... Black Death, Samuel.P ?! dove siete? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |