Ciao a tutti mi chiamo Antonio sono il quasi felice possessore di una sprint st del 2005, questanno ho intrapreso il mitico viaggio a capo nord, ma purtoppo mi e``capitato un piccolo inconveniente......
a 4 giorni dalla partenza comincio ad avere problemi di avviamento ( vi faccio notare che ora sono in svezia) all`inizio penso siano le candele, ma all´arrivo in norvegia l´avviamento cede, e scopro che e´ il motorino, telefono a traiumph italia che dopo un paio di telefonate mi mettono in contatto con il Sig. Fausto, persona gentilissima che per conto mio chiama Oulu in finlandia e fa preparare il pezzo, notate che dovevo farmi ancora piu di 2000 km a spinta, per fortuna che eravamo 18 moto. arrivati in finlandia scopro che il pezzo risulta difettoso o sbagliato...... vi lascio immaginare, mio malgrado proseguo per tutta la finlandia e arrivo a Stoccolma ma qui mi dicono che per avere i pezzi servono 3 giorni e io ne ho solo uno e mezzo e che gli dispiace.....
A dire il vero mi dispiace piu a me, visto che devo farmi 2500 km per tornare a casa, morale della favola mi sono fatto 7000 km quasi tutti a spinta, e altri 2500 per tornare a casa e senza assistenza concreta, ne altre soluzioni da parte delle concessionarie Triumph ( tipo smontare il pezzo da una nuova moto) la mia stima verso Triumph e´ calata molto dalla parte dell´assistenza che non agevola, anzi mette in difficoltá, come si puó intraprendere un viaggio senza rete di assistenza???
PS a qualcuno si é rotto il motorino?
Ciao a tutti Antonio