![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | Citazione:
Non sara', come dice Bagarre, che sono un "fermione", pardon un "fermone"???? ![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) Ultima modifica di ethan hunt : 25-08-2006 alle ore 11.16.10. | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-06-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Speed Triple 1050, Vespa 250 GTSi.e. Messaggi: 126 | Citazione:
mah, dipende, la mia è una media sui 18.000 km fatti, ma a volte faccio 13/14 km/l, e a volte più di 20, quindi i consumi si compensano e quindi anche i costi, diciamo che io dove posso correre corro, ma non prendo rischi inutili, e nei trasferimenti cerco di mantenere un'andatura costante, e poi non sgaso da fermo es. ai semafori come fanno molti... in ogni caso la mia speed a parità di percorso e andatura consuma sempre meno di tutte le moto giapponesi anche di cilindrata inferiore con cui ho fatto il confronto | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Citazione:
Quest' ultima frase sarebbe da sola un buon motivo per possedere una tripla. Mi risulta che anche le "mappature" o "rimappature" influiscano sul consumo. Uno dei rimedi + veloci per ovviare a piccoli vuoti di erogazione o incertezze riprendendo in mano il gas, oppure ai "seghettamenti" quando si va col filo di gas, è proprio quello di "ingrassare" un pò il titolo della miscela ai regimi incriminati. La mia RS, in effetti, manifesta qualche incertezza viaggiando a regime basso, fisso e a moto lanciata. | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | Citazione:
| |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Citazione:
Però consuma come una idrovora..... Hai visto mai che è troppo "grassa" ? Di solito ingrassano per toglierli, questi problemi ma tu li hai ancora..... boh. Io sarei disposto a pagare 1 o 2km al litro purchè mi tolgano questo "caprettare" , è piuttosto fastidioso in città, dove non c'è modo di dare qualche bella sgasata. | |||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-06-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Speed Triple 1050, Vespa 250 GTSi.e. Messaggi: 126 | Citazione:
ma ho l'impressione che sia dovuto un po' ai giochi sulla trasmissione, e lo fa solo in prima e seconda | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |