![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,269 |
Ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa che mi ha da sempre incuriosito nel mondo delle corse in pista. se mettiamo caso,che un giovane sbarbato -come me- su una triumph (o anche qualsiasi altra marca) decidesse di partecipare ad un campionato monomarca,mettiamo caso alla speed cup...che deve fare praticamente?? cioè,presa la moto,il passo successivo qual'è?il meccanico?il furgone o carrello??magari qualche corso di guida??la licenza? e poi quali sono grossomodo le spese da sopportare per tutta la durata del campionato?? mi rivolgo ai piloti come il gattoteppista o apollo che già corrono questo campionato... grazie a tutti per le risposte | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,293 ![]() | guarda...ti parlo per esperienza....6 anni di motocross...il meccanico non è che ti serva molto (costa motlo...ma il suo lavoro puoi fartelo tu...)...cmq i costi maggiori sono nell'acquisto della moto (che se cade va a puttane...)...in gomme e turni in pista...se non cadi tutto il resto diventa a ccessorio..se cadi son dolori...cmq 1) se vuoi fare le gare vuol dire che sai già andare in moto(il corso fattelo prima...) 2) macchina e carrello o furgone....sembra una cazzata ma tra gancio carrello cinghie gomma di scorta e puttanate varie si spendono un sacco di soldi...il furgone è comodo ma costa un botto e beve come un ferrari....(tipo torino Adria 150 euro di gasolio...) 3)licenza 4) moto e iscrizione al acampionato 5) acquisto ricambi.... 6) chi ne ha più ne metta....l'importante è avere i soldi...per una stagione di 125 motocross ci vogliono 30 milioni per una cosa fatta bene...da privato...se aggiungi il team i costi si alzano notevolmente.... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,269 | Citazione:
ma principalmente mi incuriosisce quello pratico... anche perchè la mia è solo una curiosità,non penso proprio che andrò a correre! ma bisogna appoggiarsi a qualcuno tipo conce oppure basta che, avendo i cash,uno compra la moto,si iscrive,e col suo carrello (o furgone) va a correre?? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |