ciao ragazzi ma se su l anteriore monto una diablo strada e sul posteriore una suercorsa per voi va male son entrambe pirelli ciao

ciao ragazzi ma se su l anteriore monto una diablo strada e sul posteriore una suercorsa per voi va male son entrambe pirelli ciao

se lunedì mi trombo una 25enne e martedì una 55enne secondo voi faccio bene? Tanto sono madre e figlia..
ecco fa un po' te.
Saranno della stessa marca ma sono completamente diverse come caratteristiche. (entrata in tempratura, profilo, etc) Penso che di peggio non potresti fare.![]()

Magari non e' proprio consigliato ma ne ho visto parecchi fare cose simili (e gente che va forte in moto, tanto) e non e' mai morto nessuno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Beh lunedi avresti una gomma che ti permette delle prestazioni brucianti ma vuoi mettere la durata della gomma del martedi????? E poi l'affidabilita'.....mettere le due gomme diverse non e' una cazzata basta trovare la combinazione giusta .....
![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

personalmente non la trovo una grande idea....poi, al limite, mi darebbe più fiducia una gomma più performante all'anteriore....sai com'è....;-)
io l'ho fatto una volta e mi sa che non lo faccio più, una volta sul mio gsx l'ho fatto, mbe...mi dava di quelle sbachettate davanti (sopra i 200) che se non mi sono ucciso è solo un miracolo....neanche il gommista sapeva spiegarselo...ma era proprio la differente gomma tra davanti e dietro (ed era della stessa casa Metzeler).

io l'ho già fatto perché avevo gomme diverse da finire, e visto che io le gomme non le butto via ... ho montato 2 gomme divrese...e lo rifarò anche la prossima volta che ne devo finire 2 diverse...chiaro, non ci vado in pista, ma per come si gira per strada...non cambia niente![]()