![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 384 |
domenica ho smontato il serbatoio per poter accedere alle candele (centrale con tracce di ruggine, laterale dx zona distribuzione completamente sommersa dall'acqua ) e, per sbadataggine, non ho segnato la posizione dei due tubi di sfiato.Come li ho collegati sembra funzionare tutto bene, ma vorrei avere la conferma da qualcuno che possa verificare gentilmente la posizione del tubo con valvola unidirezionale. Grazie per l'aiuto | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 71 ![]() | Devi soffiarci dentro, quello libero lo inserisci verso l'esterno della moto. Fai un 4-5 km e poi apri il tappo del serbatoio, se fa da ventosa sono invertiti, se è libero vanno bene. Ciao | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
...Credo che lui volesse sapere dove, a che attacco si deve inserire il tubicino, non in che direzione debba andarer la valvola... , CREDO eh...!!!![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 384 | Citazione:
grazie 1000 ciao | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 384 | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Morale ho smontato tutto da me e rimontato, ovvio che c'era un tubicino piegato Adesso si apre che è un piacere, poi ho perfezionato il tutto con 2 fascette per reggere i tubicini, in triumph non le potevano mettere troppa spesa !!!! ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,618 ![]() | Citazione:
Adesso la tua pesa di più, tra l'altro hai alzato il baricentro della moto, poi non lamentarti se tra 200 km. il telaio cede!!! Non è progettato per reggere pure le fascette. Per riequilibrare, ti devi tagliare le basette. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |