![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2006 Messaggi: 34 |
Ragazzi del forum, aiutatemi... Ho una speed del 99 e non riesco a smontare il pignone. Ho aperto la rondella con le alette che ferma il pignone e, agendo con cricchetto e bussola da 36, non riesco a svitare il bullone: è durissimo. Addirittura in 1° marcia ad un certo punto si muovono i pistoni, ma il dado rimane inchiodato e non si smuove di un millimetro... Possibile che mi sfugga qualcosa? Grazie a tutti per l'aiuto. Diego | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Devi farti aiutare da qualcuno. Moto giù dal cavalletto con qualcuno seduto sopra. Più che mettere la prima, bisogna frenare forte col freno post. e il dado va svitato con un colpo secco e preciso. E' molto stretto. (14kgm?) La filettatura dovrebbe essere destra ma è meglio controllare. Magari pensi di svitare e stai stringendo.![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Me lo dicevano anche per la ruota dietro !!! Però marianna cana c'ho la potenza ni bracci !!! Più lunga è la leva e meno forza impieghi, metti un tubo alla chiave in modo da avere una maggiore leva per svitare il dado, e fatti aiutare da una seconda persona per reggere la moto !! ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Filo,filo non mi provocare che poi sparo a Zero lo sai Cmq, no addirittura ero solo a Casa i miei genitori in ferie, quindi più solo di cosi Però mica tutti sono come Me !!! Ok, la battuta scontata la faccio io .....tanto sarebbe .... "E meno male" Vero mucchio di personcine simpatiche ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Maranello Regione: Emilia -Albania Moto: La belva 1130 Messaggi: 1,072 ![]() | Citazione:
meglio se hai una chiave a busola ma io ci sono riuscito con quella normale . dai un colpo secco e via x svitare in senso antiorario ....oviamente | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |