![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ciao a tutti, ho un probleme con la nuova vernice della mia Speed ( nuclear red) In pratica ogni sassolino che prendo si stacca un piccolo pezzo di vernice ed essendo il fondo nero si vede Cosa puo' essere ? Il carrozziere ha messo un trasparente poco resistente ? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | sei sicuro che sia la vernice che si stacca e non magari dei segni di catrame lasciati dai sassolini? puoi postare una foto? ciao bagaj | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Sono appena stato dal carroza, allora il problema e' che il trasparente ( 4 mani )e' del tipo duro , si e' dimenticato di usare il trasparente per frontali spioventi detto anche morbido e resistente al brecilino Ora devo smontare il cupolo e il parafango e lui me li ricarteggia leggermente e applica questo nuovo trasparente Grazie a tutti. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | beh, meglio così va...almeno ha riconosciuto il suo errore e te la rimette a posto. Certo è sempre fastidioso quando si spendono tanti soldi e il servizio non è impeccabile. Ciao bagaj! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | a dire il vero non l'ho ancora pagato ![]() Comuqnue e' un'oretta di lavoro e me la sistema a sue spese , chissa' che per rimediare mi regali la verniciatura o mi faccia un prezzo da paura ...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |