![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Macomer Regione: Sardegna Moto: Speed 955 jet black Messaggi: 94 | Citazione:
L'Ho provato molto volentieri perchè l'estate scorsa ho tenuto la moto vicino al mare e si stava ossidando in varie parti e spero che sia efficace vistoche quest'anno mi capiterà lo stesso. Comunque domenica scorsa, spruzzandolo qua e la mi è capitato di "sporcare" anche il motore e oggi ho notato che in quella zona è rimasto lucido! te lo consiglio nerosolido | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | dal manuale di uso e manutenzione della speed 1050: "I prodotti contenenti silicone, tipo il WD40, provocano lo scolorimento dei componenti cromati e non devono essere usati." | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,631 | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple 1050 black Messaggi: 521 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,668 | Ciao ragà, per quello che mi riguarda, sulla mia speed '03 uso lo spray lucida cruscotti e viene fuori che è una meraviglia, altrimenti va bene anche il lucida paraurti, anche se è un pò più oleoso. Per la carrozzeria "plastica" cosa mi consigliate????? Scusate la domanda stupisa, ma io sino ad ora l'ho lavata a "secco". Si può lavare la moto con la "canna dell'acqua" o è meglio solo con spugna e straccetto??? | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,920 | Citazione:
shampoo da auto e vien linda che è una meraviglia! Ogni tanto se vuoi passi una manina di cera... ciaociao __________________ WLB | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | ma posso portare a dove c'e compressore di acqua calda per le auto???? e buttare acqua caldissima nel motore? anche se ci sono i componenti elettrici? mi pare che si puo' solo sotto il motore e nelle ruote ma non proprio sul motore...sara' vero?? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |