![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Terralba/Parma Regione: Sardegna/EmiliaRomagna Dove sono Moto: Speed Trilpe 99 Messaggi: 938 | Non ci crederete ma io utilizzo il pronto...si quello per il legno, lo consigliava una rivista, e funziona benissimo diventa molto lucido, anche la carrozzeria! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Alessandria-Voghera-Alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed 1050 Black Messaggi: 104 ![]() | Pure io il Pronto.... Fino a quando mia moglie non ci ha appoggiato sopra nell'ordine: un centrino fatto all'uncinetto, un candelabro dono della nonna ed un portacaramelle in silver plate Scherzo, ottimi risultati col cera d'api. Trev | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Citazione:
| |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | già... non si finisce mai di imparare!!! grazie a tutti per queste dritte... ma ho una domanda da farvi: ovviamente tutte queste operazioni le effettuate dopo il lavaggio... ma come fate a lavare le parti interne del motore e sotto il codone (mono, parte interna del forcellone etc etc etc...)??? | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: abruzzo Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 119 | io uso l'dropulitrice,è l'unico modo per arrivare in certi punti,certo sto ad una certa distanza ,non ci sparo su l'acqua da 2 centimetri,e cerco d non mandare il getto direttamente ulle testate dove stannno le candele.è vero che o la moto da poco ma l'ho già lavata un po di volte e non ho avuto problemi | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
viene perfetto! __________________ WLB | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
__________________ WLB | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 763 | Citazione:
Lamps | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |