![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Motociclanti, lo sò che sono già stati aperti topic sull'argomento, però ancora non ci ho capito un cazz..., indi replico la domanda... Esiste un modo sicuro che non faccia danni per far ritornare lucido un motore (mod. 02/04) che si è opacizzato? Grazzzias Ns | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | Ciao Nero... Guarda... non me ne parlare!! Ieri gli faccio il bagnetto e provo il pulimotor (o brillmotor... non ricordo esattamente..) della MA-FRA.. totale, e venuto opaco e fa schifo... ma quegli incompetenti li provano i prodotti prima di metterli sul mercato??? Inutile dire che è già finito nel cestino anche se la bomboletta era praticamente piena... Qualcuno diceva che si può risolvere con del polish... ma non so esattamente che tipo di polish, anzi se qualcuno può spiegare meglio sono anche contento... Lamps!!! Spero di poter risolvere | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,381 | Scusate ragazzi ma io ho sempre usato la cera, quella che si mette sulla carrozzeria, (tipo polish) Ed ha sempre funzionato benissimo. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,324 | allora: comprate una bomboletta di spray autosbloccante, per riavviare i contatti elettrici, o quelle per i motori nautici, o il w-D-40, ce ne sono tanti in commercio, spruzzate un velo sottile su tutto il motore, anche marmitte e cerchi, steli forcelle, telaio etc...............lasciate agire una 10' e poi ripassate con un panno morbido delicatamente!! .........fatemi sapere i risultati | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,324 | nerosolido è lo stesso prodotto che uso anch'io!! vai in ferramenta e chiedi il w D 40 o un qualsiesi svitol (nn ti preoccupare che nn ti si smonta nessun bullone!) nella confezione che è spry c'è anche un tubicino lungo e sottile con cui puoi arrivare dappertutto, lo passi leggermente sopra il motore......lasci agire dopodichè quando ha fatto effetto ti sembrerà tutto unto, ma basterà passare delicatamente sopra con un panno asciutto che torna tutto come nuovo!!! pensa che io lo faccio pure sul serbatoio!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |