![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Volevo sapere da qlc utente piu' esperto dopo qnt km vanno cambiate le gomme considerando ke ho una guida tranquilla(nn supero i 130/140 km).grazie a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,921 | dipende da tanti fattori... innanzitutto: 1. che marca e tipo sono per sapere se le gomme sono sportive o turistiche 2. in che maniera ci arrivi a 130 all'ora (se acceleri come un dannato impennando...) ad ogni modo direi tra i 5 e i 7mila km indicativamente... __________________ WLB | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-08-2006 Messaggi: 47 | Io con le originali ho percorso 8.000 km circa con guida allegra, e qualcosina ancora ne avevo. Comunque tutte le gomme (anche quelle delle auto per intenderci) hanno un tappino indicatore sul fondo delle scanalature centrali, mi sembra di ricordare, ripeto, mi sembra, che arrivati a 2 mm da questi tappini, per legge, sono da cambiare ... ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,921 | Citazione:
con diablo standard 7mila il posteriore e 14mila con l'anteriore... non sono tappini ma scanalature in rilievo negli intagli: quando iniziano a consumarsi è ora di cambiar gomma __________________ WLB | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |