![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 |
Salve, ho già proposto questa discussione nel BAR ma, come sempre direi, non ho ottenuto il risultato sperato. Quindi lo ripropongo nella più tecnica delle sezioni. Allora, vorrei sapere da voi le seguenti infos:
Se volete avvisarmi che è sempre meglio provarla prima... non fatelo, LO SO GIA'. Grazie. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | io ho una axo divisibile ma il modello non me lo ricordo ma lo vedi in firma. io sono alto 170 X 70kg e ho una 50 anche se mi veste un po grande infatti mi andrebbe meglio una 48 ma siccome l'ho presa usata ho dovuto adattarmi. tempo fa avevo provato una arlen ness taglia 50 e mi andava perfettamente tenedo conto che le arlen ness vestono stretto | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 432 ![]() | Io ho una Dainese intera che comprai usata, taglia 48, all'epoca era perfetta, ora stringe un poco di spalle e braccia. Oltre a questa ho una tuta divisibile che mi ha fatto una signora che lavora anche per una nota azienda, questa è su misura, ma all'incirca è una 50 di giacca e 46 di pantalone. Attila | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Citazione:
Ok, ma quanto sei alto e quanto pesi? | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | La mia non e ancora ma sara divisibile giubotto dainese e pantaloni dainese giub taglia 48 pantaloni ancora non so appena 170 per 70 kg sono un bel maialino Cmq se ti posso dare un consiglio e quello di dare uno sguardo in internet se vedi qualcosa che ti puo interessare ti cerchi un rivenditore dove puoi misurare poi vedi il prezzo e compri dove ti conviene cosi sei sicuro della taglia perche poi penso che da ditta a ditta un po la misura cambi quindi l'unico e provartela Buona ricerca __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Scherzo, ma quando l'ho comprata, ho passato un intera mattinata in negozio provando 4 o 5 modelli ognuno di 2 o 3 misure. Alla fine ho scelto una alpinestar che calza a pennello. Non credo che online riusciresti a trovare il TUO modello e la TUA taglia (a meno di un culo strepitoso!). Anche provandola prima in negozio, le imperfezioni nelle cuciture della pelle o nei pezzi di pelle le devi vedere direttamente. Poi naturalmente è sempre una questione di prezzo (se della taglia giusta, metà va benissimo online!). Se la usi in pista, intera. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |