![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-04-2006 Residenza: Roma Regione: Lombardia Dove sono Moto: Thunderbird Sport Messaggi: 208 |
Vorrei comprare un nuovo casco e mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi sia su marca/modello sia su dove poterlo prendere a buon prezzo (zona Milano/Como/Roma). Infine, meglio integrale o modulare? Grazie amigos! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,674 | ...ciao TTbike...se vuoi un consiglio io prenderei o un Arai o uno Shoei. Se sei nella zona di Como, fatti un giro in svizzera a Lugano da Hobby moto. Il tipo è un po pazzo ma si risparmia un bel po!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Sempre e solo Integrale !!!! il mio preferito lo shoei, ma troppo Caro!! ho ripiegato su un Suomy Vandal , leggero, interni eccezionali poco rumoroso!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,784 | Integrale integrale e ancora integrale 10000000000000000000000000000000 volte...................le marche che ti hanno consigliato su sono indubbiamente ottime le migliori direi e se acquisti uno di quei caschi sicuramente non te ne pentirai mai io ti consiglio anche shark che secondo me e un ottima marca che fa caschi seri modello rsr 2 poi scegli tu il colore __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 | anche agv credo abbia 1 buon rapporto prezzo/prestazioni __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Vai di Arai... (anche se sono molto cari) o di Shoei... Sul casco non badare a spese, te ne accorgi quando te lo metti in testa quanto è differente un casco buono da uno economico. P.s. Io ho uno Shoei Z-one da quasi 5 anni, è come nuovo...!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | come primo casco meglio integrale, il mio casco è uno shoei diabolik xr1000 se usi l'opzione in alto a destra cerca lo puoi anche vedere,e per la milionesima volta come tanti ti diranno:nn risparmiare sul casco la testa è la tua!! ciao!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Com'è il Vandal??? Io ho lo spec1 e mi sono trovato benissimo. Dicono che il vandal sia ancora meglio... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |