![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 |
Ieri ho ferito la mia amatissima SPEED!!! Per colpa delle frecce LIGHTECH, belle ma troppo rigide, un piccolo tuono proprio su quella fissata al radiatore mi ha fatto saltare il tappo filettato (CHE PENSO FOSSE INSERITO A PRESSIONE) che funge sia da punto di ancoraggio freccia che da tappo radiatore!!!! ![]() ![]() ![]() Ora tralasciando il modo barbaro con cui hanno progettato sto radiatore chi mi può dare un suggerimento su come ripararlo???? (spendendo poco)Io avrei pensato di filettare il foro del radiatore e il tappo ed avvitare sigillando con una colla termica, se esiste… GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA QUALCHE SUGGERIMENTO DA DARMI!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-08-2006 Residenza: La Spezia Regione: Liguria Dove sono Moto: Gsxr 1000 k7 Messaggi: 580 | Per fare un lavoro ben fatto devi smontare il radiatore e far risaldare a stagno il pezzo saltato, logicamente da un radiatorista. La spesa dovrebbe essere minima. Stai attento a non affidarti a gente inesperta perchè se scaldi troppo la vaschetta dopo ti perde acqua da tutte le parti. Il tuo brevetto potrebbe anche funzionare, ma con le vibrazioni è possibile che la filettatura lasci passare un pò di liquido. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-08-2006 Residenza: Spilimbergo Regione: Friul Moto: Speed speed speed! Messaggi: 147 | | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,122 ![]() | Citazione:
__________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |