![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Pietrasanta Regione: Toscana Moto: Speed 1050 Messaggi: 94 | Ragazzi,oggi alla mia 1050 ho tirato il collo per ben 270 km. e il famoso problema del rumore di testa che batteva quando accelleravo con il motore a regime dopo una tirata non mi si e' presentato, considerando che sono andato per piu' di meta' percorso con benzina normale e senza additivo... quindi penso che il problema fosse causato da benzina sporca e l'additivo ha svolto egregiamente il suo lavoro, speriamo che non siano le ultime parole famose.... :) ma oggi e' andata alla grande.... quindi se sentite rumori metallici o battere in testa prima di ingrullire verificate se non fosse dovuto alla benzina, ciao a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,097 | ...complimenti x la velocità e...grazie x il consiglio!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Pietrasanta Regione: Toscana Moto: Speed 1050 Messaggi: 94 | HO MESSO NON PER AUMENTARE GLI OTTANI MA PER PULIRE VALVOLE INIETTORI ECC.... E CMQ. PUO' DARSI CHE DEBBA SOTITUIRE IL FILTRO BENZINA.... CMQ. TRIUMPH ITALIA PARLANDO CON TECNICO MI DICE DI CONTROLLARE IL FLUSSO DI CARBURANTE. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 977 | A me lo faceva mettendo benzine tipo V-power. Ho smesso e non ha mai più battuto o "starnutito" come faceva l'anno scorso. Ora solo verde normale e va come un orologio! __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Pietrasanta Regione: Toscana Moto: Speed 1050 Messaggi: 94 | Per parlare con un tecnico dovete chiamare Triumph Italia allo 02.93.45.451.L'additivo messo e' della stp ma adesso n on ricordo bene il nome,cmq. quello specifico per pulizia di valvole e iniettori di motori ovviamente a benzina.Confermo che la belvetta va come una scheggia anche con la vpower,niente + rumore di testa,sicuramente benzina sporca,magari la sotituzione del filtro benzina ci vorrebbe,non si sa mai.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |