![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 171 |
Devo montare il PC3 e volevo sapere come deve essere la mappatura originale: la mia moto è della fine del 2003 e ci sono degli aggiornamenti che potrei fare (l'ultima versione dovrebbe essere 01/2006). La mappatura sulla centralina originale deve essere quella per moto originale (con aggiornamento) oppure quella già per scarico e filtro aperti? Vorrei, comunque, andare a farmela fare ad hoc nel centro Dynojet avendo uno scarico "strano"... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Gia' per scarico e filtro aperti. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 171 | Rileggendo i miei post no si capisce molto la domanda che avevo in mente... Ricapitolando: faccio l'aggiornamento all'ultima versione sulla centralina originale. Il mio dubbio è se agire con il PC3 sulla mappatura per moto originale oppure su quella Triumph per scarico e filtro. La mappatura per scarico e filtro che metto dalla Triumph fa variare anche dei parametri che non posso alterare col PC3 (anticipo accensione)? Perchè se così fosse, per avere il massimo dovrei: -aggiornare -mappatura per filtro e scarico dalla Triumph -PC3 | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | usb __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 171 | Usb. Allora farò come pensavo: aggiornamento all'ultimo firmware, mappatura "sportiva Triumph" e poi regolazione fine con PC3! Monto filtro K&N e terminale in carbonio Speed Triple, un cannone sul Four!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |