![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: BOLOGNA Regione: EMILIA ROMAGNA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 mod.2006 Messaggi: 72 |
Ciao a tutti, vorrei acquistare il portatarga della Divina racing, il cupolino e il coprisella originali Triumph versione "tribal". Qualcuno di voi li ha già montati? Mi piacerebbe avere un giudizio estetico ed eventualmente sapere quanto li avete pagati (dato che sono abbastanza cari di listino). A proposito, cosa dicono le normative relative all'omologazione dei portatarga? Per quel che ne so io, occorre mantenere un'inclinazione massima rispetto al suolo di 30° (...lo zero è naturalmente una retta perpendicolare al terreno) e bisognerebbe anche montare la placca rossa rifrangente già presente nel portatarga originale. E' tutto vero? C'è qualcosa in più da sapere? Mille grazie a tutti!!! (...metterò la foto della speed on line se tutto va bene). Ciao ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-09-2006 Residenza: Borgo Panigale Regione: Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 41 |
i prezzi degli accessori originali li trovi sul sito Triumph, personalmente il porta targa della divina era già montato quindi non posso aiutarti, la grafica tribe mi sembra carina ma, mio parere personalissimo, una grafica di quel tipo ha senso se è unica e non in vendita a tutti...per il resto tra le cose che hai elencato non c'è niente di brutto | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-09-2006 Residenza: Borgo Panigale Regione: Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 41 | Per la targa sono cavoli amari, vedendo di dove sei saprai benissimo che verso l'appennino ce l'hanno con le targhe! Tutte le volte che mi hanno fermato è stata la prima cosa che hanno controllato. Il problema è che al di la dell'omologazione per la pendenza si scappa poco, ho paura che piegando il porta targa a 30° la ruota dietro tenda a toccarlo, non c'è molto spazio...sto pensando a come risolvere il problema | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |