![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Moto: Brutale 910&Speed 1050 Messaggi: 88 |
Pensavo di mettere sulla mia Speed un radiatore maggiorato che montava un amico sulla sua R1: che voi sappiate è possibile fare un tapianto del genere?? Nessuno l' ha fatto???? Aspetto info. Graziie | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Residenza: benevento Regione: campania Moto: speed triple 1050 Messaggi: 197 | piacerebbe anche a me. penso che la soluzione migliore sia quella di farcelo produrre da un artigiano. ne esistono molti. avevo pensato ad uno trapezoidale con integrato anche quello olio. ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Uhm, non sono abastanza meccanico per dare una risposta sicura, ma non vorrei che i radiatori fossero dimensionati per assicurare al motore il mantenimento della temperatura di lavoro ideale... Però se non ci fossero problemi del genere... un pensierino potrei farcelo anche io... la ventola a volte mi infastidisce... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Contatto Speed71, lui aveva montato sulla sua Speed 955 un radiatore maggiorato non so' però che provenienza avesse.. Disse che dopo la modifica la moto girava sempre ad una temperatura ottimale (circa 78-80 gradi). In sintesi era soddisfatto Ciao | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Confermo ho visto la moto propio domenica in cima alla raticosa, inoltre male non fà di sicuro visto quello che scalda la speed !!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,866 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 168 | Non vorrei dire una fesseria, però bisognerebbe anche adeguare la portata e la prevalenza della pompa dell'acqua, altrimenti potresti avere sì maggiore superficie di scambio, però con il liquido che, data la maggiore "strada" che deve percorrere, potrebbe stazionare troppo portando pochi benefici se non addirittura un peggioramento... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |