![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 |
CIAO ROCKERS!! HO COMPRATO QUESTO COME ANTIFURTO....HO FATTO BENE?? TANTO CMQ HO DECISO DI ASSICURARE LA MOTO CONTRO... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | se parli dello Xena, io ho buttato i soldi. Unico difetto assurdo: se non lo usi si scaricano le (costose) pile e quando si scaricano..inizia ad emettere un superfastidioso toc a cadenza periodica, ogni due secondi, che si percepisce a distanze siderali. Per aprirlo e mettere/togliere le pile bisogna avere una chiave a brugola di misura inifitesimale. Se non ce l'hai, hai chiuso. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | LA CHIAVE A BRUGOLA E' NELLA CUSTODIA FORNITA....POI IO LE PILE...NN LE PAGO UNA MAZZA!! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | QUELLO CHE MI PREOCCUPA E' IL TOC PERIODICO... GRAZIE DELL'OPINIONE!! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Io cel'ho da un'anno....non lo uso spesso (1 volta al mese a dire tanto) però mi sembra un buon prodotto.....sopratutto perchè ti evita di partire col bloccadisco inserito!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | L'allarme serve solo al proprietario della moto se si dovesse scordare il bloccadisco inserito.. Non pensiate che il ladro per un piccola sirena (che si può ammutolire tranquillamente con un panno) desista dal furto di una moto... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |