![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-08-2006 Residenza: La Spezia Regione: Liguria Dove sono Moto: Gsxr 1000 k7 Messaggi: 580 |
Ragazzi ho comprato il puntale, l'ho fatto verniciare, molto bello, peccato che quanto ho provato a montarlo mi sono accorto che ci voglio delle staffe apposite. Sapete mica se esiste un kit Triumph o se bisogna costruirsele? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Te le devi costruire.... Fatte un paio di giorni fa ad un amico... ne abbiamo passate di ore nel garage.... ![]() P.S. Mi riferisco ad un puntale di Officina Agricola per la Speed 04, per la 05 credo che sia lo stesso discorso... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,346 | Allora, se prendi le staffe giā pronte della Triumph costano poco, quelllo che costa molto sono stranamente le viti per fissarlo perchč sono fatte in chissā quale materiale. Il mio consiglio č quindi di prendere le staffe da Triumph e poi viti e bulloni da una ferramenta normale. Vedrai, risparmi un sacco! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-08-2006 Residenza: La Spezia Regione: Liguria Dove sono Moto: Gsxr 1000 k7 Messaggi: 580 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Avremmo risparmiato un bel po' di lavoro... Grazie per la info Marco. Non si finisce mai d'imparare Ciaoo | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,831 | lo vorrei anche io il puntale ma nn mi hanno risposto sul topic ufficialo __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #10 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli cittā Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,699 | Io ho preso tutto originale tranne: - rondelle in teflon - i 4 perni di fissaggio (calcola che 4 in ergal costano quanto uno triumph) - 3 perni del cazzo da 5o cent e che triumph fa pagare 2 euro l'uno Morale: da 65,00 arrivi a 40,00 ma eviti gli sbattimenti di doverti inventare un rimedio per fissarlo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |