![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-09-2006 Residenza: Borgo Panigale Regione: Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 41 | Montarli o non montarli? Alcuni sono carini, altri a mio parere un pugno in un occhio, ma il mio dubbio è questo: cadendo senza si grattugia il telaio? riparano da altri eventuali danni o cambia poco e niente?Se il telaio fosse a rischio li monterei di sicuro, il telaio è sacro! Per favore fatemi sapere che ne pensate Ciao a tutti! | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,667 | be,molti son belli,e indubbiamente utili! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Favorevole a montare i tamponi paratelatio. Ce ne sono di carini. Questione di gusti. Meglio bruttini ma efficaci, che bellissimi, ma di dubbia efficacia. Secondo alcuni sono da non montare nel caso in cui cadendo si va asbattere contro un marciapiede o un altro ostacolo basso e "duro": si rischia di deformare il telaio. Io li monterei comunque. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | A mie spese ho imparato che il modo migliore per preservare la moto e' un manubrio largo e moooooooooooooolto rigido...a me ha salvato tutto quanto...carter alternatore a parte...e altra cosa fondamentale (parlo sempre per esperienza, purtroppo)sono un tappo per il perno ruota posteriore e le pedane passaggero originali...praticamente i soli punti che hanno toccato nella mia scivolata | ||
| | |
| | #8 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-09-2006 Residenza: Borgo Panigale Regione: Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 41 | Citazione:
Vedi, anche io credevo nel sacro potere protettivo dei manubri rigidi, che effettivamente erano veramente molto rigidi , ma non credevo abbastanza nella piastra inferiore della forcella...che si è sbriciolata, causando danni non indifferenti alle forcelle e vanificando la rigidezza del manubrio (o meglio, i manubri) uno dei quali sentendolsi solo ma fiero della sua rigidezza e libero dal fine corsa ha deciso di andare a trovare rifugio dentro il serbatoio... ma come avrai capito parlo di un'altra moto! Concludendo, rigido è bello ma un po' flessibile è meglio!!! | |||
| | |
| | #10 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-09-2006 Residenza: Borgo Panigale Regione: Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 41 | Citazione: | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |