![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-03-2006 Messaggi: 80 |
siccome sono un pò sbadato e non mi sono preso la briga di segnarmi tutto, potreste essere così gentili da guardare la vs speed "sana" e dirmi se la guaina del cavo dell'acceleratore tocca il coperchio superiore del motore? mi sembra che fosse così anche prima ma ho paura che si sciolga forse ho invertito nel rimontare anche i due tubicini dello sfiato del serbatoio ora aprendo il tappo del serbatoio sento sempre uno sfiato di vapori della benzina che prima non ha mai fatto. E' normale o sono invertiti? grazie 1000 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-03-2006 Messaggi: 80 | Grazie Citygym! Mi sono tolto il primo peso! ho il dubbio per lo sfiato perchè tutte le macchine e anche le jap sfiatano quando si apre il serbatoio (la z750 e la z1000 fischia dalla valvola!) La mia però prima non l'hai mai fatto! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 | Citazione:
No, la speed non dovrebbe farlo, almeno io non l'ho mai avvertito! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |