|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-02-07
ubicazione: Rovigo (da Roma)
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050R
|
Quote:
Beh xkè le triumph ti dissanguano ogni voilta che ci metti mano. Diciamo che non è un marchio tipicamente da risparmiatore... ma sono opinioni. |
|||
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 08-02-09
ubicazione: Crotone
Regione: Calabria
Moto: Street Triple R (L'Inglese Volante)
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 02-01-08
ubicazione: Porto Sant'Elpidio
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Street Triple Jet Black "Ombromanto"
![]() |
Quote:
Metti foto e schema circuito se puoi. Grazie!
|
|||
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() io ho fatto solo il circuitino, poi l'ho fatto montare all'elettrauto x evitare disastri vari... appena ho occasione passo da lui e mi faccio spiegare bene....e aggiungerò schema e foto..
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|