![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 |
Dopo la modifica, sono a 300 km, leva ancora molto buona, nessun cedimento evidente, con Discacciati 19, regolata tutta vicino alla manopola (prima dovevo... tenerla lontana), corsa circa 1.5-2 cm molto potente. passo e chiudo al prox aggiornamento. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Per ora e'... come dire... rassicurante, speriamo davvero sia definitivo vi tengo aggiornati di certo PS: se dopo 2 anni dovessi cambiarli ancora sarei comunque felice.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,113 | Grazie Hannibal io li installo giovedi e lunedi tempo permettendo daro la mia relazione. Tienici informato. p.s. anche io ho la doscacciati da 19 perci possiamo fare un valido confronto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |